Nome utente    Password   
Ricordami    
 

ANNUNCI DI VENDITA

» Home

COMPRESSORI MEDICALI

I compressori medicali trovano applicazione negli studi dentistici e nei laboratori odontotecnici, nelle sale operatorie, negli ambulatori ospedalieri, come pure nei laboratori veterinari, luoghi nei quali sono impiegate apparecchiature pneumatiche che necessitano di aria compressa di elevata qualità e purezza. Le attrezzature di questo tipo sono in alcuni casi indicate come compressori dentali proprio per l'ampio impiego di questi macchinari in ambito dentistico, odontoiatrico ed odontotecnico.

Per raggiungere i livelli di qualità e purezza richiesti, i generatori di aria di questa tipologia sono generalmente caratterizzati da: gruppo pompante oil-free (assenza di residui d'olio), essiccatore incorporato (riduzione dell'umidità relativa dell'aria aspirata), sistema di filtrazione (riduzione/eliminazione dei residui solidi e gassosi nocivi).

Questi macchinari, particolamente rivolti al settore delle applicazioni sanitarie, hanno quindi un ruolo importante nell'ambito della salvaguardia della salute del paziente e contribuiscono ad un efficiente funzionamento delle costose attrezzature medicali, aiutando a rallentarne l'usura e favorendo la riduzione dei costi di manutenzione.

Per tale motivo rappresentano caratteristiche fondamentali di ogni compressore medicale:

  • la produzione di aria di qualità
  • la silenziosità
  • l'affidabilità
  • la compattezza

⇑ top

IN EVIDENZA
 
IMPOSTAZIONI


Ricorda impostazioni 

Visitatori: 1224742

 
QUALITÀ TOTALE

Ti interessa acquistare un compressore USATO GARANTITO ?
Richiedi assistenza tecnica, affidati alle officine qualificate Partner di CompressoreUsato.com

scopri come »

 

 

CompressoreUsato.com
Servizio Clienti:

Luned́ - Venerd́: 09.00 - 18.00

Come Contattarci
Informazioni utili per contattarci.