Nome utente    Password   
Ricordami    
 

ANNUNCI DI VENDITA

» Home

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEI SERVIZI

ART.1. DEFINIZIONI.

1.1. Per “FLYTEC” si intende FLYTEC S.r.l., società con sede legale in Pesaro, Via Palmiro Togliatti 21/1, Italia ( P. IVA 02418760415, REA della CCIAA di Pesaro n.PS-180094, tel. +39.0721.478020, e-mail info@compressoreusato.com, fax al +39.0721.906147 ).
Per “Sito” si intende il sito web www.compressoreusato.com di titolarità di FLYTEC.
Per “Cliente” si intende il soggetto che richiede attraverso il Sito i servizi ivi disponibili alle condizioni previste nel presente Contratto.
Per “Ordine” si intende il modulo di acquisto del credito e/o di “evidenzia annuncio” inviato dal Cliente a FLYTEC attraverso il Sito.
Per “Servizi” si intendono i servizi richiesti dal Cliente e forniti da FLYTEC alle condizioni specificate nel Contratto.
Per “Contratto” si intende il contratto per l’acquisto del credito e/o di “evidenzia annuncio” e per la fornitura dei relativi Servizi, costituito dalle presenti condizioni generali.
Per “Prezzo” si intende il corrispettivo indicato nell’Ordine relativo all’acquisto del credito e/o di “evidenzia annuncio”.
Per “Parti” si intendono FLYTEC e il Cliente.
Per “Consumatore”, ai sensi del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 – Codice del consumo, qualunque persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

ART. 2. OGGETTO DEL CONTRATTO, CARATTERISTICHE DEI SERVIZI, PROCEDURA DI ACQUISTO, ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO.

2.1. L’oggetto del presente Contratto è la fornitura al Cliente da parte di FLYTEC dei Servizi aventi le caratteristiche descritte sul Sito e secondo le modalità e le condizioni indicate nel presente Contratto. Alcuni Servizi del Sito sono a pagamento e vengono erogati attraverso il meccanismo dell'acquisto diretto oppure del “credito prepagato a scalare”, cioè previo acquisto o comunque accreditamento al Cliente di “credito”, acquistabile attraverso il Sito alle condizioni previste sul Sito al momento del relativo Ordine da parte del Cliente e secondo quanto stabilito nel presente Contratto. Attraverso il credito acquistato/accreditato, il Cliente potrà richiedere i Servizi attraverso il Sito.
2.2. A questo Sito possono accedere utenti di tutto il mondo e il Sito può contenere riferimenti a Servizi che non sono richiedibili o erogabili nel paese del visitatore del Sito. Il Servizio denominato “Usato garantito” viene prestato unicamente nei paesi indicati sul Sito.
2.3. FLYTEC si riserva il diritto, senza alcun preavviso, di modificare i Servizi offerti sul Sito, di modificarne le caratteristiche, così come i relativi costi, in qualunque momento e senza alcun obbligo, compreso l’obbligo di effettuare tali modifiche sui Servizi già acquistati e già in corso di erogazione al Cliente.
2.4. I Servizi sono forniti con le caratteristiche e secondo le modalità descritte sul Sito al momento della relativa richiesta di attivazione da parte del Cliente, in particolare alla pagina
“Come funziona” (URL: http://www.compressoreusato.com/compressori-usati/assistenza-compressore-usato.aspx),
“Usato garantito” (URL: http://www.compressoreusato.com/garanzia-qualita-compressori.aspx)
e secondo i termini e le condizioni previste nel presente Contratto, con l’esclusione di ogni altro termine o condizione.
2.5. La procedura per la fornitura dei Servizi prevede le seguenti fasi: a) registrazione del Cliente, tramite invio della scheda di registrazione presente sul Sito, e attivazione della stessa registrazione attraverso l’apposito link inviato via e-mail all’indirizzo indicato dal Cliente insieme alle presenti condizioni di contratto, oppure (nel caso il Cliente si sia già preventivamente registrato al Sito) autenticazione del Cliente tramite il nome utente e la password scelti dal Cliente; b) unicamente in occasione della registrazione del Cliente, approvazione da parte di questo delle presenti condizioni generali di contratto relative alla fornitura dei Servizi; c) eventuale acquisto di credito e/o di “evidenzia annuncio” attraverso un Ordine; d) eventuale inserimento o modifica dell’indirizzo di fatturazione; e) e) visualizzazione sul Sito del riepilogo finale dell’Ordine e sua conferma definitiva da parte del Cliente e contestuale invio dell’Ordine definitivo a FLYTEC; f) trasferimento sul sito (protetto con tecnologia SSL128) della PayPal per l’inserimento dei dati relativi alla carta di credito o conto PayPal e conferma dell’autorizzazione all’addebito, con relativo riscontro inviato via e-mail al Cliente circa l’esito del pagamento; g) invio al Cliente di una e-mail di conferma dell’Ordine da parte di FLYTEC, con allegati la descrizione e il contenuto dei Servizi disponibili e relative caratteristiche; h) scelta da parte del Cliente, attraverso il Sito, dei Servizi di cui intende usufruire; i) addebitamento, laddove previsto, del relativo credito per i Servizi richiesti dal Cliente e avvio dei Servizi stessi secondo quanto previsto nel presente Contratto.
2.6. L’invio di un qualunque Ordine da parte del Cliente è sottoposto alle presenti condizioni generali di contratto. L’accettazione del presenti condizioni generali deve avvenire in occasione della registrazione del Cliente attraverso la pressione del pulsante “Salva”. Il Contratto è pertanto concluso fra le Parti nel momento in cui tale accettazione perviene a FLYTEC. Ciascun Ordine del Cliente sarà vincolante per il Cliente e per FLYTEC nel momento in cui questo perverrà a FLYTEC: durante la procedura prevista sul Sito, il Cliente è invitato a confermare il suo Ordine in via definitiva premendo il pulsante “Concludi ordine”, inviando così il proprio Ordine a FLYTEC.
2.7. Una volta pervenuto l’Ordine a FLYTEC, al Cliente sarà prontamente inviata una comunicazione di conferma via e-mail dell’Ordine con allegati la descrizione e il contenuto dei Servizi disponibili e relative caratteristiche.
2.8. Il Cliente accetta che la conferma su supporto duraturo delle informazioni relative agli Ordini effettuati e dei termini e condizioni contenuti nel presente Contratto sia effettuata via e-mail da FLYTEC mediante invio in formato elettronico dei relativi documenti all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente a FLYTEC nel corso della procedura di registrazione. Il Cliente si impegna a conservare (stampando su carta o salvando su supporto magnetico od ottico) tali documenti.
2.9. L’adesione al presente contratto presuppone la capacità legale di agire e la maggiore età (18 anni).

ART. 3. CREDITO E ATTIVAZIONE DEI SERVIZI.

3.1. L’accreditamento del credito acquistato dal Cliente, così come l'attivazione del servizio "evidenzia annuncio" acquistato dal Cliente, sarà effettuato in tempo reale nel caso in cui il pagamento con carta di credito o conto PayPal, sia andato a buon fine.
L’attivazione dei Servizi richiesti e prestati via web avverrà entro 48 (quarantotto) ore dalla relativa richiesta. Il Servizio “Usato Garantito” verrà avviato entro 4 giorni lavorativi dal ricevimento della relativa richiesta.
3.2. A seguito dell’accertamento dell’avvenuto pagamento del Prezzo da parte del Cliente, FLYTEC provvederà ad inviare al Cliente, in formato elettronico e via e-mail all’indirizzo di posta indicato dal Cliente a FLYTEC nel corso della procedura di registrazione, regolare quietanza di pagamento (fattura).

ART. 4. ACCETTAZIONE DEI SERVIZI.

4.1. A meno che il Cliente, prontamente dopo la loro attivazione, notifichi a FLYTEC per iscritto la presenza di eventuali difetti nei Servizi, i Servizi dovranno ritenersi accettati al momento della loro attivazione.

ART. 5. PAGAMENTO.

5.1. Il pagamento del Prezzo dovrà essere effettuato integralmente al momento dell’Ordine, tramite carta di credito o conto PayPal secondo la procedura prevista sul Sito.
5.2. Il Prezzo totale da versare sarà quello indicato nell’Ordine, riportato altresì nella conferma dell’Ordine inviata via e-mail al Cliente.
5.3. Restano ad esclusivo carico del Cliente le eventuali spese necessarie per il collegamento via Internet al Sito (comprese eventualmente quelle telefoniche), secondo le tariffe applicate dall’operatore scelto dal Cliente stesso.

ART. 6. GARANZIE SUI SERVIZI.

6.1. FLYTEC garantisce che i Servizi possiedono le caratteristiche dichiarate sul Sito.
6.2. FLYTEC garantisce la disponibilità dei Servizi per il 99% del tempo su base annua. Eventuali problemi tecnici bloccanti saranno risolti entro 72 (settantadue) ore dalla scoperta o segnalazione del problema.
6.3. Eventuali danni o malfunzionamenti derivanti da un uso improprio dei Servizi da parte di terzi non autorizzati o dal Cliente non potranno dare luogo a qualsivoglia responsabilità o obbligo da parte di FLYTEC.
6.5.Sono fatti salvi i diritti inderogabili eventualmente riconosciuti al Cliente, se Consumatore, dalla legislazione del Suo paese di residenza o domicilio (in Italia, dal D.Lgs. 206/2005-Codice del consumo).
6.6. Per qualunque esigenza di assistenza il Cliente può contattare FLYTEC telefonando al +39.0721.478020 o inviare una comunicazione a info@compressoreusato.com, o via fax al +39.0721.906147 o scrivendo a FLYTEC S.r.l., via Palmiro Togliatti 21/1, 61122 Pesaro, Italia

ART. 7. FORZA MAGGIORE.

7.1. FLYTEC non sarà responsabile del ritardo nell’adempimento delle sue obbligazioni, ai sensi del Contratto, se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo. Pertanto, in caso di forza maggiore, FLYTEC avrà diritto ad una proroga dei termini necessaria per adempiere a tali obbligazioni.

ART. 8. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE.

8.1. Il Cliente si obbliga a rispettare i diritti relativi alla proprietà intellettuale di FLYTEC e/o di terzi soggetti esistenti sui Servizi, sul Sito e suoi contenuti, sui marchi, sulle denominazioni commerciali, sui loghi e sugli altri beni oggetto di privativa secondo la normativa italiana ed internazionale vigente.

ART. 9. TUTELA DELLA PRIVACY.

9.1. Per poter procedere alla registrazione, all’inoltro dell’Ordine e quindi alla conclusione del presente Contratto, nonché alla sua esecuzione, sono richiesti alcuni dati personali al Cliente. Il Cliente prende atto ed accetta che i dati personali forniti saranno registrati e utilizzati da FLYTEC, in conformità e nel rispetto della normativa di cui alla legge italiana D.Lgs. n. 196/2003 - Codice privacy, per dare esecuzione al presente accordo e per le eventuali ulteriori attività così come indicate nell’apposita informativa fornita al Cliente attraverso il Sito al momento della registrazione.
9.2. Il Cliente dichiara e garantisce che i dati forniti a FLYTEC durante il processo di registrazione sono corretti e veritieri.
9.3. Il Cliente potrà in ogni momento aggiornare e/o modificare i propri dati personali attraverso l’apposita sezione del Sito “I TUOI DATI”, accessibile previa autenticazione informatica (attraverso l’utilizzo delle proprie credenziali).

ART. 10. DURATA DEL CONTRATTO E RECESSO.

10.1. Il presente Contratto sarà in vigore ed efficace fra le Parti dalla data della sua conclusione ai sensi del precedente art. 2 e sino a quando una delle parti, per qualunque motivo, non recederà.
10.2. I singoli Servizi saranno forniti per il tempo previsto per ciascuno di essi, così come specificato sul Sito al momento del loro acquisto e nella conferma dell’Ordine inviata via e-mail.
10.3. Il credito acquistato o comunque accreditato al Cliente potrà essere utilizzato da questi entro anni 5 dal relativo acquisto o accredito. Allo spirare di tale termine verrà cancellato ed il Cliente perderà il diritto al relativo utilizzo, senza che FLYTEC sia tenuta ad alcuna restituzione del Prezzo per esso eventualmente pagato.
10.4. Salvo in ogni caso quanto previsto al successivo art. 13 del presente Contratto, il Cliente ha diritto di recedere in ogni momento dal presente contratto dandone comunicazione a FLYTEC spedita a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
10.5. Il recesso validamente esercitato da parte del Cliente comporterà l’esecuzione dei Servizi già richiesti e attivati da FLYTEC sino alla loro naturale scadenza. Il recesso da parte del Cliente comporterà altresì la possibilità per questi di utilizzare l'eventuale credito ancora a sua disposizione, così come indicato sul Sito, e sino al suo esaurimento. Il recesso non darà diritto al Cliente ad alcuna restituzione di somme da parte di FLYTEC.
Entro 72 (settantadue) ore dall’esaurimento del credito disponibile e dalla cessazione dell’ultimo Servizio richiesto dal Cliente, il presente contratto dovrà intendersi risolto e FLYTEC provvederà a disabilitare l’accesso ai Servizi e a cancellare, o comunque a rendere anonimi, i dati personali forniti dal Cliente in relazione al presente Contratto.
10.6. FLYTEC potrà recedere in ogni momento dal contratto, con un preavviso di giorni 15 (quindici), dandone comunicazione al Cliente spedita a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo da questi fornito all’atto della registrazione. In tale caso FLYTEC provvederà a rimborsare al Cliente, entro 15 (quindici) giorni dalla spedizione della suddetta raccomandata, una somma corrispondente a quella versata dal Cliente per il credito non utilizzato alla data del recesso o una somma direttamente proporzionale ai giorni di disponibilità dei Servizi non goduti dal Cliente alla data del recesso.

ART. 11. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ.

11.1 Nei limiti consentiti dalla legge, FLYTEC declina ogni responsabilità circa le conseguenze derivanti da possibili malfunzionamenti del Sito e dei Servizi e/o per i danni che ne possano derivare, sia nei confronti del Cliente che di eventuali terzi.
11.2. In nessun caso FLYTEC sarà responsabile verso il Cliente, verso i soggetti direttamente o indirettamente connessi al Cliente stesso o verso i terzi per i danni, le perdite e i costi sopportati in conseguenza di sospensioni o interruzioni dei Servizi dovute a forza maggiore o a caso fortuito.
11.3. FLYTEC non sarà inoltre responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti e interruzioni nell’erogazione dei Servizi causati da a) nei limiti di cui al precedente art. 6, interventi di manutenzione o aggiornamento periodici sulle proprie infrastrutture informatiche; b) interventi di manutenzione o aggiornamento straordinari che si rendessero necessari sulle proprie infrastrutture informatiche; c) errata utilizzazione dei Servizi da parte del Cliente o di terzi; d) malfunzionamento dei terminali utilizzati dal Cliente o da terzi, d) interruzione totale o parziale del servizio di accesso ad Internet fornito dall’operatore di telecomunicazioni scelto dal Cliente o da terzi.
11.4. A motivo delle caratteristiche e delle limitazioni tecniche relative alla protezione delle comunicazioni elettroniche via Internet, FLYTEC non garantisce che le informazioni o i dati visualizzati attraverso l’area riservata del Sito, anche dopo che il Cliente abbia provveduto alla autenticazione, non siano accessibili o visionabili da terze parti non autorizzate.
11.5. Il Sito contiene annunci e materiali curati o forniti dagli utenti e clienti del Sito, soggetti terzi rispetto a FLYTEC. FLYTEC non assume alcuna responsabilità circa la legittimità, veridicità, la completezza, o qualunque altra caratteristica relativamente a quanto riportato o contenuto in tali materiali presenti sul Sito.
11.6. La responsabilità per quanto contenuto in tali annunci e materiali, compresa la proprietà e la legittimità circa l'uso di testo, immagini, fotografie, filmati o quant'altro, è esclusivamente del Cliente o del soggetto terzo che ha provveduto a pubblicare l’inserzione, l’annuncio o il materiale in parola sul Sito.
11.7. Eventuali azioni relative ai contenuti degli annunci o del materiale di soggetti terzi rispetto a FLYTEC e presenti sul Sito non possono che essere intraprese direttamente ed esclusivamente nei confronti dei rispettivi autori o curatori.
11.8. FLYTEC desidera evitare che i contenuti del Sito prodotti dagli utenti o dai Clienti del Sito possano ledere i legittimi diritti di terzi. Nell’ipotesi in cui un Cliente ritenga che altri abbia leso un proprio diritto attraverso quanto pubblicato in qualunque parte o sezione del Sito è invitato a segnalarlo tempestivamente a FLYTEC così che questa possa prontamente agire per rimuovere dal Sito il materiale oggetto di contestazione e valutare le possibili azioni da intraprendere in merito.
11.9. Il Cliente riconosce sin d’ora che FLYTEC non sarà responsabile nei confronti del Cliente delle eventuali violazioni del diritto d’autore o di altri diritti relativi ai contenuti degli annunci o del materiale dal Cliente o da suoi utenti inviati e pubblicati sul Sito in base al presente contratto perpetrate dagli utenti, altri Clienti e fruitori del Sito.

ART. 12. OBBLIGHI DEL CLIENTE.

12.1. Il Cliente è tenuto a versare a FLYTEC il Prezzo così come indicato nell’Ordine e secondo quanto previsto nel presente Contratto.
12.2. Il Cliente si impegna ad utilizzare i Servizi secondo correttezza e buona fede e a non utilizzare il Sito per compiere attività fraudolente o in qualunque modo contrarie a diritti di terzi o alla legge.
12.3. Il Cliente si impegna al rispetto dei diritti di proprietà intellettuale, in particolare del diritto d’autore e dei diritti di proprietà industriale, in relazione ai materiali dal Cliente stesso messi a disposizione o resi accessibili attraverso il Sito ed i Servizi.
12.4. Il Cliente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare o distribuire in qualunque forma o modo i contenuti dei Servizi e del Sito.
12.5. Il Cliente si assume ogni responsabilità circa il proprio utilizzo dei Servizi e, con riferimento ad esso, si impegna a tenere indenne FLYTEC da ogni pretesa o azione che dovesse essere rispettivamente rivolta o esperita nei confronti di FLYTEC dai Clienti o da soggetti terzi.
12.6. Il Cliente si assume ogni responsabilità sul contenuto degli annunci da esso pubblicati attraverso i Servizi, manlevando FLYTEC da qualsiasi richiesta risarcitoria e da ogni danno derivante da pretese o da azioni di terzi nei suoi confronti direttamente o indirettamente conseguenti all'utilizzo da parte del Cliente stesso dei Servizi.
12.7. Il materiale inviato a FLYTEC per essere pubblicato attraverso i Servizi non dovrà contenere alcun materiale illecito o in violazione di diritti di terzi, dovrà essere veritiero e comunque avere un contenuto pertinente con il contesto e le finalità proprie del Sito. In caso contrario i materiali e le informazioni fornite dal Cliente attraverso i Servizi potranno essere rimossi dal Sito.
12.8. Il Cliente si obbliga a riconoscere come pienamente valide, a lui opponibili e a non contestare
le registrazioni automatiche del Sito circa il credito a lui attribuito e le operazioni relative al suo utilizzo.
12.9. L’accesso ai Servizi avviene attraverso una procedura di autenticazione informatica che prevede l’utilizzo di un codice di identificazione (indirizzo e-mail) e di una parola chiave (password) scelti dal Cliente, da considerarsi strettamente personali e non cedibili.
12.10. Il Cliente dichiara di essere informato del fatto che la conoscenza di tali dati da parte di terzi consentirebbe a questi ultimi l’utilizzo dei Servizi in suo nome. Pertanto, il Cliente è l’unico responsabile dell’utilizzo del proprio codice di identificazione e della propria password ed è tenuto a conservarli con la massima diligenza e riservatezza, impegnandosi sin d’ora a manlevare e mantenere indenne FLYTEC da ogni azione, pretesa o richiesta, anche di risarcimento di danni, derivante, direttamente o indirettamente, dall’uso o abuso da parte di qualunque terzo del proprio codice identificativo e della propria password. Il Cliente si impegna a custodire diligentemente il proprio indirizzo e-mail e la propria password e a comunicare tempestivamente a FLYTEC, mediante e-mail all’indirizzo info@compressoreusato.com, l’eventuale furto, smarrimento, perdita o utilizzo abusivo della password e/o dell’ indirizzo e-mail. L’Utente sarà responsabile per i danni derivanti a FLYTEC e/o a terzi in conseguenza alla violazione degli obblighi di cui sopra.
12.11. Il Cliente si obbliga ad effettuare un’unica registrazione al Sito. In ogni caso l'eventuale credito promozionale assegnato nel corso della registrazione non potrà essere assegnato due volte al medesimo soggetto. FLYTEC si riserva di compiere le verifiche necessarie, anche sui dati forniti dal Cliente, atte ad impedire la registrazione effettuata al fine di aggirare la limitazione di cui al presente paragrafo.

ART. 13. DIRITTO DI RECESSO.

13.1. Unicamente nel caso in cui il Cliente sia un Consumatore ai sensi del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 – Codice del consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal presente Contratto, senza alcuna penalità e senza necessità di motivazione, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla conclusione del presente Contratto ai sensi dell’art. 2 che precede.
13.2. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo della sede di FLYTEC S.r.l., via Palmiro Togliatti 21/1, 61122 Pesaro, Italia, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, facsimile ed e-mail a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive.
13.3. In caso di recesso validamente esercitato dal Cliente, la FLYTEC provvederà alla restituzione di quanto versato dal Cliente entro 15 (quindici) giorni dal momento in cui FLYTEC avrà ricevuto la comunicazione di cui al precedente par. 13.2.
13.4. Resta sin d’ora inteso che il diritto di recesso non sarà esercitatile dal Cliente in relazione ai Servizi di cui sia già iniziata l’esecuzione prima della scadenza del termine previsto dal suddetto par. 13.1.

ART. 14. CONTENUTO E CLAUSOLE DISCIPLINANTI L’ ACCORDO.

14.1. Il Contratto sostituisce tutti i contratti, gli accordi e le intese precedentemente intercorsi tra le Parti e, insieme all’Ordine e alle condizioni generali relative all’uso del Sito
(“Termini di utilizzo”, URL: http://www.compressoreusato.com/compressori-usati/compressori-usati-termini.aspx.”), costituisce l’intero accordo tra le Parti in merito all’oggetto del Contratto.
14.2. Il Cliente dichiara a FLYTEC di non essere stato indotto ad aderire al Contratto da dichiarazioni orali precedenti.
14.3. Qualsiasi variazione o modifica del Contratto, salvo che non si tratti di una modifica migliorativa per il Cliente, dovrà essere accettata per iscritto da entrambe le Parti.
14.4. Le presenti condizioni non pregiudicano i diritti attribuiti dalla legge italiana al Cliente che agisca in qualità di Consumatore, in particolare dal Decreto legislativo italiano n. 206/2005 – Codice del consumo.

ART. 15. CESSIONE.

15.1. FLYTEC si riserva di cedere o trasferire a terzi i diritti e le obbligazioni scaturenti dal presente Contratto. Il Cliente non potrà cedere né in altro modo trasferire a terzi alcuno dei suoi diritti e obbligazioni scaturenti dal presente Contratto, senza il preventivo consenso scritto di FLYTEC.

ART. 16. COMUNICAZIONI.

16.1. Tutte le comunicazioni tra le Parti dovranno essere effettuate per iscritto ed inviate all’indirizzo dell’altra parte indicato nel Contratto e nell’Ordine. Si intenderanno inviate per iscritto le comunicazioni trasmesse attraverso la posta elettronica all’indirizzo dell’altra parte indicato nel Contratto o comunicato dal Cliente del corso della registrazione al Sito.
16.2. In deroga a quanto previsto nel precedente par. 16.1., le comunicazioni che incidono sulla validità o sull’esistenza del presente Contratto, nonché quelle relative al recesso di una delle Parti dal presente Contratto, dovranno essere esclusivamente spedite a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

ART. 17. VALIDITÀ DELLE CLAUSOLE.

17.1. Le intestazioni delle clausole qui utilizzate sono da considerarsi puramente indicative e non hanno alcun effetto in merito alla individuazione del contenuto e all’interpretazione del presente Contratto.
17.2. Nel caso in cui una clausola o una parte di una clausola delle presenti condizioni generali dovesse essere ritenuta invalida perché in contrasto o contraria ad una norma di legge, tutte le altre clausole o parti della clausola rimarranno pienamente validi ed efficaci.

ART. 18. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE.

18.1. Il Contratto, disponibile nella sola versione in italiano, sarà disciplinato ed interpretato in conformità alle leggi italiane.
18.2. Per ogni controversia derivante dal Contratto o ad esso relativa sarà competente: a) il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano, se il Cliente è un Consumatore; b) in via esclusiva il Foro di Pesaro, Italia, in ogni altro caso.
18.3. Per tutto quanto qui non espressamente previsto valgono le disposizioni di legge vigenti nell’ordinamento italiano.

ART. 19. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE – CONCILIAZIONE.

19.1. Qualora dovesse insorgere una controversia relativa al Contratto, ivi inclusa qualsiasi controversia relativa alla sua esistenza, validità o risoluzione, le Parti cercheranno di raggiungere una transazione amichevole per mezzo di una conciliazione svolta a Pesaro, Italia, ai sensi del regolamento di conciliazione della Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Pesaro.

V.08102010

 

IN EVIDENZA
 
IMPOSTAZIONI


Ricorda impostazioni 

Visitatori: 1189699

 
QUALITÀ TOTALE

Ti interessa acquistare un compressore USATO GARANTITO ?
Richiedi assistenza tecnica, affidati alle officine qualificate Partner di CompressoreUsato.com

scopri come »

 

IN EVIDENZA
 

 

CompressoreUsato.com
Servizio Clienti:

Lunedý - Venerdý: 09.00 - 18.00

Come Contattarci
Informazioni utili per contattarci.